Staking Di Asset Crittografici Tramite Ledger.com/start

1 viewsAgronomy
0

Lo staking delle criptovalute è un concetto famoso in questo settore che le persone sono ansiose di conoscere. Quasi ogni persona parla solo di questo settore. Ciò ha suscitato l’interesse di così tante persone in tutto il mondo. L’industria delle criptovalute consente alle persone di guadagnare grandi ricompense semplicemente effettuando pochi investimenti. Ma per raggiungere questo obiettivo, è necessario disporre di un buon portafoglio crittografico che conservi i tuoi fondi. Abbiamo la soluzione migliore per questo, Ledger.com/start wallet è un portafoglio che proteggerà i tuoi beni a tutti i costi.

Dai un’occhiata a questo blog, fino alla fine, e ti forniremo una panoramica della procedura di staking tramite il portafoglio hardware Ledger.

Valute disponibili per lo staking

Prima di spiegarti la procedura dello staking dobbiamo farti conoscere i dettagli delle valute disponibili per lo staking delle criptovalute. Quindi, di seguito sono riportati i nomi delle cinque valute Ledger.com/start disponibili per la procedura di picchettamento:

  • Cosmo
    • A pois
    • Tron
    • Tezos
    • Algorand

Tuttavia, ciò non significa che le altre valute elencate non siano disponibili per lo staking tramite questa piattaforma. Tuttavia, se hai bisogno di tutti i dettagli sull’elenco dei nomi, ti suggeriamo di visitare la pagina ufficiale del portafoglio.

Qual è la procedura dello Staking?

Andiamo ora diamo un’occhiata approfondita alla procedura di staking crittografico sul portafoglio Ledger.com/start. Sebbene esistano due tipi di metodi che è possibile utilizzare per eseguire la procedura di staking, in questo blog spiegheremo solo uno dei metodi. Secondo noi, questo metodo è facile da approfondire, quindi proviamo ad entrare in questa procedura:

  1. Nel primo passaggio, dovrai installare l’applicazione di Ledger Live sul tuo dispositivo.
    2.Al termine dell’installazione, crea il tuo account portafoglio, se non esiste già.
    3. Seleziona il tipo di applicazione che desideri e poi installala sul tuo dispositivo per lo staking.
    4. Ora effettua un acquisto delle risorse crittografiche tramite l’applicazione che hai installato con successo sopra.
    5. Trasferisci i suddetti fondi sul tuo dispositivo hardware crittografico.
    6. Premi il pulsante Guadagna premi che potresti trovare sulla moneta che desideri puntare.
    7. Infine, seleziona l’importo su cui desideri puntare.

Questo avvierà il tuo processo di staking e ti aiuterà anche a guadagnare premi sul portafoglio.

La dichiarazione di chiusura!

Se vuoi sapere quale portafoglio di Ledger.com/start è il migliore per lo staking di criptovalute, allora ti suggeriamo il nome di Ledger Nano X. Tra tutti i portafogli ledger, questo portafoglio detiene la maggiore popolarità e la base di clienti . Tuttavia, se per te il prezzo del portafoglio è importante, non optare per questo prodotto contabile, perché è un po’ costoso da acquistare. Ma puoi trovare gli altri prodotti contabili che potrebbero rientrare nei criteri di budget del tuo portafoglio.

Asked question